La nostra azienda

in generale, domande di questo tipo ricevono atleti di base dopo una competizione / partita :: Quanto ti è rimasto? '; 'Hai segnato molti gol?'; 'Giochi come portiere? In quanti obiettivi hai raggiunto? "Come stai nelle classifiche?" ... E a seconda di "quanto sei bravo / sei" o "quanto male, perdi sempre" ... RISULTATO. O il "povero ragazzo" appare se una squadra sportiva di base ha perso un risultato ingombrante (quando tutti hanno apprezzato il gioco più o meno). Oppure viene premiato per segnare molti gol o per smettere di segnarli. O il lavoro di una squadra o di un atleta per la classifica o il risultato sportivo. E i "combattimenti" sembrano non fare ciò che è possibile vincere. O piango per un brutto risultato. O scoraggiamento, emozioni spiacevoli, comportamenti aggressivi, cattivi esempi. Per la vittoria o la sconfitta. Per pensare al RISULTATO.